DIVENTA UN ARTIST'S ANGEL
Supporta gli artisti nella fase di lancio di loro progetti nello spazio teatrale!
Sono 19 le compagnie selezionate da tutta Italia, Francia, Germania e Cipro, per partecipare al Milano Off Fringe Festival 2019. Gli artisti si esibiranno dal 17 al 22 settembre, per un totale di più di 70 repliche, tra la meravigliosa cornice di Fabbrica del Vapore e Teatro Libero, Isolacasateatro e Teatro della Cooperativa, per creare un punto di riferimento e una vetrina all’interno del mercato nazionale e internazionale del teatro Fringe e OFF in Italia.
Tra gli spettacoli in concorso, una giuria tecnica assegnerà ai progetti più meritevoli i Premi Selezione MI OFF 19. I vincitori avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con i partner del MIOFF19 e di partecipare a festival e rassegne nazionali e internazionali: Festival AVIGNON LE OFF, PALCO OFF, TORINO FRINGE FESTIVAL, PALCO 5, TEATRO LIBERO e NOUVEAU CLOWN INSTITUTE.
Per aiutare gli artisti, spesso costretti ad autofinanziarsi e ad autoprodursi per far conoscere la propria arte, il Milano OFF Fringe Festival propone un’importante raccolta fondi da destinare a tutte le compagnie che riceveranno le menzioni MI OFF 19, in modo da sostenere, in quota parte rispetto alle spese previste, le loro partecipazioni ai Festival e alle rassegne Partner.
Tu puoi aiutarci nella realizzazione di questa missione!
Scopri di più e diventa anche tu un Artist’s Angel!
I nostri Artist's Angels:
€50
Greg
€100
studio Dott Salvatore Sammatrice commercialista
MILANO OFF associazione culturale artistica
Ideazione e direzione generale: Renato LOMBARDO