OFF dell'OFF

Fatevi sorprendere da improvvisazioni, performance estemporanee e installazioni artistiche tra il Village Off e le zone limitrofe a Fabbrica del Vapore e alle altre Strutture teatrali!


Il Festival sbarca in città!

Artisti di ogni genere si esibiscono nel Village Off e nelle zone limitrofe a Fabbrica del Vapore e alle altre Strutture teatrali, trasformando anche gli esercizi commerciali affiliati in palcoscenici d’eccezione. Improvvisazioni, performance estemporanee e installazioni artistiche vi sorprenderanno mentre sorseggiate un bicchiere di vino o mentre guardate una vetrina.
Al teatro OFF non serve per forza un sipario: vi aspetta dove non ve lo aspettate.


PONTE DEGLI ARTISTI

Dal 17 al 22 settembre l’Associazione culturale Ponte degli Artisti organizza una serie di interventi e performance nei luoghi del Festival, partendo dal quartier generale del Village Off. 
Il Ponte degli Artisti e Oltre è un’associazione no-profit, formata da artisti e appassionati d’arte che vogliono promuovere l’immagine e le iniziative o performance di artisti contemporanei tramite l’uso del web e tramite l’ideazione, l’organizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni sia in spazi pubblici che privati.
Tra gli artisti che interverranno: Alessio Ceruti, Carlo Cecaro, Raffaello Talò, Andrea Cereda, Sonia Scaccabarozzi, Vittorio Simonini, Gianni Miraglia, Marano Domenico Russo, Laura Belloli, Johnny Frog e il critico Vittorio Raschetti.
Sito web: www.pontedegliartisti.it

OIKOS FRAGRANCES: "Olfatto senso ritrovato"
OIKOS Fragrances, da sempre impegnata nella promozione dell'Olfatto quale via sensoriale privilegiata del benessere, è in grado non solo di mettere a punto note olfattive personalizzate, ma anche di selezionarle in base all'effetto desiderato.
In occasione del MILANO OFF FRINGE FESTIVAL, OIKOS Fragrances richiama l’attenzione sulla concreta possibilità di usufruire anche nell’area Arte e Cultura di un senso sinora trascurato come l’Olfatto. Archivio 

Viafarini del Lotto 15 presenta MUSEO FARFALLA
L’Archivio/Biblioteca Lotto 15 alla Fabbrica del Vapore, organizzata da Viafarini, propone attività teatrali e artistiche propedeutiche per bambini e giovani.
Il Museo Farfalla svolge qui ricerca nella sperimentazione didattica e nella divulgazione culturale, usando arti visive, teatro, gioco, dibattito di idee per ogni reperto archeologico, scientifico o artistico.
Per il Festival è offerto una programma mirato a famiglie, aspiranti allievi e insegnanti.

Questi e tanti altri gli artisti che potrete incontrare!

Suivez nous sur


MILANO OFF associazione culturale artistica

Ideazione e direzione generale: Renato LOMBARDO
Direzione artistica: FRANCESCA VITALE

Sede Sociale: Via Carlo Freguglia 10 – 20122 Milano
Sede Operativa : Via Sarzana, 50 – 20159 Milano

Info@milanooff.com
produzione@milanooff.com -   tel. +39 392 2930661
segreteria@milanooff.com  -  tel. +39 391 1418299

TÉLÉCHARGEZ LA APP MILANO OFF

Completa la richiesta di partecipazione al bando pagando la quota di partecipazione di € 15,00.